AQUAPROX Italia è stata fondata nel 2023 dalla fusione di Catra srl e Adenco srl, convogliando nella stessa le esperienze professionali maturate in precedenza, sviluppando la propria attività grazie alla progettazione, produzione, commercializzazione e all’applicazione di prodotti chimici e componenti per il trattamento delle acque.
AQUAPROX Italia, grazie alla positiva risposta del mercato e crescente soddisfazione dei Clienti, è protagonista di una crescita progressiva e costante in termini di attività, numero clienti e fatturato.
Dall’analisi del fabbisogno, alla progettazione, al servizio post-vendita, Aquaprox Italia è in grado di fornire la soluzione ideale.
La missione di AQUAPROX Italia è quella di risolvere le problematiche connesse all’utilizzo dell’acqua grazie a prodotti, tecnologie e programmi di service innovativi.
Pre-trattamenti
Gamma completa di impianti e sistemi di preparazione dell’acqua per i molteplici utilizzi civili ed industriali:
filtrazione
ultrafiltrazione
addolcimento
osmosi inversa
automazioni e revamping
Specialità chimiche
Formulati chimici standard e custom made per il condizionamento chimico delle acque e dei fluidi nei sistemi civili ed industriali:
sistemi di raffreddamento e lavatori d’aria
boiler e sistemi termici
trattamenti membrane
acque di scarico
controllo della legionella e protocolli
processi specifici
Global Water Service
AQUAPROX Italia progetta e realizza al proprio interno, i sistemi ed i condizionanti chimici necessari per il trattamento delle acque e dei fluidi e si propone sul mercato come unico fornitore per la gestione della risorsa acqua. Con la formula di fornitura GWS (Global Water Service) impianti, componenti, formulati chimici ed assistenza tecnica sono forniti al Cliente ad un costo fisso e predeterminato.